FINANZIAMENTI

Tecnitalia s.r.l., attraverso convenzioni sottoscritte con partners leader nel settore della mediazione creditizia, offre la possibilità di avere finanziamenti personalizzati per eseguire interventi di riqualificazione, ristrutturazione o costruzione del tuo immobile attraverso diverse tipologie di prodotti.


 

1. Finanziamento condomini

 

Un finanziamento che offre la possibilità di avere in tempi brevi il prestito per gli interventi di riqualificazione del tuo immobile.

I vantaggi principali sono:

- non serve la costituzione di un fondo patrimoniale

- l'amministratore è l'unico interlocutore con la banca

- non è richiesta alcuna fidejussione da parte dei singoli condòmini 


 

2. Mutuo per Ristrutturazione

 

Un mutuo per ristrutturazione è il prodotto creditizio utile al proprietario di un immobile che intende rinnovare e migliorare l’abitazione e deve far fronte ai costi dei lavori. Si può ottenere denaro liquido per rinnovare qualsiasi parte dell’edificio, compresi gli interventi destinati all’efficientamento energetico. Possono essere finanziati lavori di manutenzione ordinaria; lavori di manutenzione straordinaria; lavori di ristrutturazione con grandi opere.

3. Mutuo per Completamento costruzione

 

Il mutuo per completamento costruzione è una forma di finanziamento per coprire i lavori necessari a portare a termine la costruzione di un immobile da adibire a prima o a seconda casa.

Questo tipo di mutuo è rivolto a chi ha acquistato o ha ereditato una casa nello stato di rustico fino al tetto di copertura, o in condizione tale da richiedere comunque lavori di completamento che devono essere affidati a una ditta specializzata.

Il mutuo inoltre viene erogato sulla base della quantificazione economica preventivata e le somme sono rese disponibili, non in unica soluzione ma in diverse tranches, sulla base dello stato di avanzamento dei lavori.

4. Mutuo per Liquidità

 

Il mutuo per liquidità consente di avere a disposizione una somma cash per far fronte a molteplici esigenze attese o impreviste. È un’alternativa più vantaggiosa rispetto al fido bancario o ad altre forme di prestiti. Consente altresì di finanziare lavori in casa, acquisto arredamenti, lavori di ristrutturazione.


PER QUALSIASI APPROFONDIMENTO E/O CHIARIMENTO, NON ESITATE A CONTATTARCI:

info@tecnitaliacostruzioni.it - 0117708810

Tecnitalia S.r.l.  - Corso Filippo Brunelleschi, 135/A, 10141 Torino TO - Tel. (+39) 011 77.08.810

P.IVA 05982890013 - info@tecnitaliacostruzioni.it - tecnitalia@pec.unonet.it